Copriabiti in tnt

produzione copriabiti in tnt
copriabiti in tnt

Copriabiti in tnt

Scopri i nostri copriabiti in tnt. Covertex Made in Naples non è solo sacchetti in tnt. I copriabiti in tnt sono i nostri articoli più venduti.
Sì perchè la custodia per abito in tnt è ormai considerata un accessorio imprescindibile per tutti coloro che realizzano abiti sartoriali taylor made. Adatti per proteggere abiti da sposa, abiti da uomo e cerimonia donna. Pratici, eleganti, resistenti, i nostri copriabiti in tnt hanno una zip centrale per poter essere agevolmente aperti ( con cursore in metallo ) e doppio manico per il trasporto dell’abito. L’asola superiore ne completa il design consentendo l’uscita della gruccia.

Perché acquistare uno dei nostri copriabiti in tnt ?

Prima di tutto, un copriabito in tessuto non tessuto impreziosisce le tue creazioni. Vuoi mettere l’eleganza di una custodia in tnt con la semplicissima e dozzinale velina in polietilene? Inoltre, la custodia in tessuto è un gadget molto gradito alla clientela che utilizza le nostre custodie per conservare l’abito nell’armadio. La custodia in tessuto aiuta a proteggere il vestito dalla luce, dalla polvere, dall’usura del tempo in generale. L’utilizzo del tessuto non tessuto poi è strategico. Primo, questa è una fibra estremamente economica, oltre che resistente. Inoltre, il tnt è traspirante e impedisce all’umidità di ristagnare al suo interno. Questo è il maggior vantaggio rispetto alla classica busta di polietilene.

La nostra produzione di copriabiti in tnt è interamente fatta in Italia. Questo consente di soddisfare qualsiasi richiesta della clientela a partire dalla personalizzazione del prodotto, sia per quanto concerne le misure che per quanto concerne l’applicazione del logo aziendale.

Trattandosi di un bene a fecondità ripetuta, quindi riutilizzabile nel tempo, le custodie in tnt rappresentano un validissimo veicolo pubblicitario.

Ti offriamo massima assistenza, finanche nella progettazione del logo ( qualora non ne avessi uno ) e realizziamo le stampa sia in serigrafia che per mezzo di stampa a caldo attraverso l’applicazione di foil dai colori brillanti e metallizzati.

Per richiedere un preventivo o per ordinare i nostri copriabiti in tnt, puoi inviare una mail a [email protected]

oppure telefonare al nostro commerciale al numero 0815712939 – 3391711043

Se proprio vuoi esagerare, puoi scriverci attraverso il modulo di contatto che trovi nel sito

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia anche per piccole quantità.

Please follow and like us:
Call Now ButtonChiama Ora