Custodie per abiti in tnt

Custodie per abiti in tnt (tessuto non tessuto)

Le custodie per abiti in tnt (tessuto non tessuto) sono la nostra produzione di punta. Resistenti, e personalizzate, possono essere stampate con il vostro logo aziendale. Le nostre custodie per abiti in tnt hanno la zip anteriore, i manici rinforzati per il trasporto e sono tutte MADE IN ITALY.

Perché scegliere le nostre custodie in tnt?

Perché possono essere realizzate in diverse misure e sono molto utili per proteggere dalla polvere e dall’usura del tempo le tue creazioni e i tuoi abiti da sposa e cerimonia.

Tutte le custodie sono dotate di chiusura a zip e manici per il trasporto.

Le custodie in tessuto non tessuto (tnt) possono essere personalizzate con il vostro logo aziendale a mezzo stampa serigrafica e/o a caldo. Abbiamo una vasta scelta di colori serigrafici (tutti rigorosamente ad acqua) e di foil metallici per la stampa a caldo che sono davvero spettacolari e brillanti.

Se sei una sartoria o un negozio di abiti sartoriali, probabilmente offrirai alla tua clientela anche altri servizi e accessori. Allora potresti avere bisogno di sacchetti in tnt con laccio da omaggiare ai tuoi clienti oppure di shoppers in tessuto, valida alternativa a quelle di carta e/o plastica.

Clicca sui links evidenziati e visita la pagina dedicata per ulteriori info e preventivi.

Come acquistare i nostri prodotti?

Per richiedere informazioni sui prezzi e le modalità d’acquisto delle nostre custodie per abiti in tnt puoi contattarci utilizzando il nostro form oppure la mail [email protected]. Se vuoi parlare con un nostro addetto vendite puoi telefonare al numero 0815712939 oppure al 3391711043.

Please follow and like us:
Call Now ButtonChiama Ora