PORTABICCHIERE DA COLLO IN TNT

PORTABICCHIERE A TRACOLLA IN TNT UTILE PER CALICI DI VINO E KIT DA DEGUSTAZIONE

PORTABICCHIERE DA COLLO in tnt

PORTABICCHIERI DA COLLO IN TNT PERSONALIZZATI

Il portabicchierie da collo in tnt personalizzati sono parte integrante di ogni kit da degustazione che si rispetti.

Interamente realizzati in tessuto non tessuto, questo tipo di sacche portacalici sono gadget particolarmente apprezzati da appassionati gourmet che partecipano a fiere e sagre enogastronomiche e può essere acquistato da associazioni culturali, agenzie di promozione e marketing, proloco, negozi di accessori vino, pub e ristoranti. 

I portabicchiere da collo in tnt sono dei sacchetti in tessuto con tracolla da 80 cm. Le dimensioni standard, peraltro personalizzabili, sono 17 x 24 cm ( base x altezza ) utili a contenere agevolmente  un calice di vino o un bicchiere per birra e hanno un soffietto sul fondo per agevolare l’inserimento del bicchiere.

Portabicchiere da collo in tnt personalizzati

tracolle portacalici personalizzate

Ogni tracolla portabicchiere può essere stampata con il logo dell’evento o del vino che si va a degustare piuttosto che della cantina enoteca che li distribuisce. Ampia la disponibilità dei colori a magazzino. Oltre al classico bordeaux, abbiamo:

  • Nero
  • Bianco
  • Rosso
  • Blu
  • Beige
  • Grigio
  • Avorio

Il tessuto non tessuto che utilizziamo è 100% polipropilene e anch’esso MADE IN ITALY. Questo significa che è antiallergico, adatto per un uso alimentare, ed è perfettamente stampabile sia a caldo che in serigrafia (dettaglio non secondario). Tutte le nostre tracolle per calici sono realizzate in tnt da 70gr. Leggero, traspirante, idrorepellente.

Inoltre, i nostri sacchetti appendi calici hanno un soffietto sul fondo che ne aumenta la capienza. Questo per agevolare l’introduzione del bicchiere che risulta piuttosto comoda. In questo modo, l’utente può girare in tutta sicurezza attraverso gli stands della fiera evento con il bicchiere appeso al collo evitando che esso corra il rischio di cadere rovesciando così il suo prezioso contenuto.

Perché dovreste ordinare i nostri portabicchiere da collo in tnt?

Perché i nostri portabicchiere in tnt sono prodotti in Italia presso la nostra sede di Napoli. Questo ci consente di spedire su tutto il territorio nazionale anche piccole quantità in tempi ristretti preservando la qualità e, perché no, i prezzi che sono assolutamente competitivi.

Sono un privato, posso acquistare le vostre tracolle portabicchiere?

Sei un privato e hai bisogno di tracolle portabicchieri personalizzate? Allora sei capitato sul sito giusto. I porta calici personalizzati stanno andando sempre più di moda come simpatico gadget da regalare alla propria festa di compleanno piuttosto che al proprio matrimonio o festa di laurea. Infatti ci è capitato molto spesso di dover stampare il nome del festeggiato, la data delle nozze oppure quella di un anniversario. Sai cosa significa questo? Che non puoi farti scappare le nostre tracolline porta calici!

Hai un’idea da sviluppare ma non sai come fare? tranquill*, alla grafica ci pensiamo noi. Tu devi scegliere solo il colore dei tuoi portabicchieri da collo e metterti comodo. Te li spediamo fino a casa!

Come faccio a ordinare i vostri porta bicchieri a tracolla personalizzati?

Per ordinare le nostra tracolle porta calici, o solo per chiedere un preventivo, potete utilizzare il nostro form oppure puoi scriverci a [email protected] oppure al 3391711043 anche WhatsApp.

Se desideri parlare con noi, puoi chiamare al 0815712939

Please follow and like us:
Call Now ButtonChiama Ora