Sacchetti in cotone con laccio

sacchetti in cotone con laccio
sacchetti in cotone con laccio

Sacchetti in cotone con laccio

I sacchetti in cotone con laccio sono una valida alternativa ai classici sacchetti in tnt. Il nostro magazzino si arricchisce di articoli in cotone e fibre naturali quali juta, rafia, lino. Ideali per confezionare borse, scarpe, bomboniere, oggettistica da regalo e finanche prodotti alimentari come panettoni, dolci e prodotti da forno.

I nostri sacchetti sono tutti cuciti e prodotti in Italia. Massima è quindi l’attenzione alla qualità e veloci sono i tempi di consegna. Inoltre, essendo prodotti presso la nostra sede di Napoli, misure, quantità e loghi, sono completamente personalizzabili.

Perché scegliere i nostri sacchetti in cotone? Perché valorizzano i tuoi articoli, li rendono ancora più preziosi e gli conferiscono un tocco di eleganza sempre gradito al cliente finale. I sacchetti in cotone proteggono borse, scarpe e articoli in pelletteria, dalla polvere e dall’usura del tempo. Inoltre, essendo prodotti a fecondità ripetuta ( non usa e getta ) possono essere un valido veicolo promozionale perché riutilizzabili in centinaia di modi diversi.

I nostri sacchetti hanno i laccetti per la chiusura a coulisse.

Quindi, anche il laccio può essere personalizzato. Puoi scegliere se applicare quello in polipropilene classico, oppure se corredare il sacchetto con lacci in cotone, corda e rafia.

Come ordinare i nostri sacchetti in cotone?

Puoi contattare il nostro commerciale al numero 0815712939 oppure inviare una mail a [email protected]

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia con corriere espresso. Accettiamo pagamenti in contrassegno o a mezzo Paypal. Anche per piccole quantità.

Per la personalizzazione, ti aiutiamo a creare il tuo logo aziendale e possiamo stampare sia in serigrafia che con foil a caldo.

Please follow and like us:
Call Now ButtonChiama Ora