Sacchetti in tnt con laccio

I sacchetti in tnt con laccio rappresentano uno dei nostri articoli di punta. Molto utilizzati per la loro funzione antipolvere (dust bags) , proteggono borse di pelle, scarpe, cinture, costumi da bagno e finanche prodotti alimentari. Tutti i nostri sacchetti in tessuto non tessuto, hanno la pratica chiusura a laccetti tipo coulisse e sono completamente personalizzati. Questo vuole dire che li produciamo seguendo le richieste del cliente che ne sceglie il colore, la dimensione, gli accessori e naturalmente il logo. Sai cosa vuol dire questo? Che i nostri sacchetti in tnt li pensi tu, e te li spediamo noi, fino a casa.

Sacchetti in tnt con laccio, laccetti e coulisse, acquistali personalizzati!

I nostri sacchetti in tnt con laccio possono essere personalizzati con la stampa in serigrafia piuttosto che con la stampa a caldo e sono cuciti presso la nostra sede di Napoli, quindi totalmente MADE IN ITALY. Ma la personalizzazione delle custodie antipolvere in tnt non si ferma qui, ovviamente. Questo significa che puoi scegliere il tessuto non tessuto all’interno di una gamma di colori che annovera più di quaranta tonalità diverse. Vuoi i laccetti a contrasto? nessun problema! puoi intonare il colore della stampa a quello del cordino che funge da tirante.

sacchetti in tnt con laccio

Voglio acquistare i vostri sacchetti in tnt, ma quali misure scelgo?

Hai bisogno di sacchetti in tnt con laccio ma non sai quali misure scegliere? Nessuna paura. Il nostro magazzino è costantemente rifornito e assortito per quanto riguarda i formati e i modelli standard che abbiamo il piacere di suggerirti.  Sempre disponibili  le seguenti misure:

  •  30 x 40 ( ideali per contenere un paio di scarpe )
  • 50 x 50 ( ideali per contenere una borsa di medie dimensioni)
  • 65×55 (ideali per borse e piccola valigeria)
  • e la 18 x 18 consigliati per foulard, costumi da bagno e bigiotteria.

Ora, hai letto fino a questo punto ma non hai trovato quella che fa al caso tuo? Nessun problema, in qualità di produttori di sacchetti in tessuto non tessuto, siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di formato e misura. Anche con chiusura a coulisse, voglio dire a doppio laccio.

Se sei una start up o un piccolo laboratorio artigianale, siamo  in grado di rifornire anche piccole e piccolissime quantità. Per consegne urgenti di solito effettuiamo la spedizione in un paio di giorni un paio di giorni lavorativi.

Perché acquistare i nostri sacchetti in tessuto non tessuto?

Perché i sacchetti in tnt, specie quelli con chiusura a  laccio, hanno l’importantissima funzione protettiva antipolvere che ne ha sdoganato l’uso anche in ambiente domestico. Sempre più persone riutilizzano le nostre custodie in tnt non solo per proteggere le loro borse, le loro scarpe e/o accessori, ma adorano portare in valigia questo tipo di sacchetti in tnt per separare i capi di abbigliamento dagli altri oggetti.  Ti dirò di più, i sacchetti personalizzati con laccio rappresentano un valido veicolo pubblicitario dal ritorno difficile da calcolare proprio perché, riteniamo, abbastanza alto. Per tutto quello che ti ho detto prima, posso affermare senza ombra di dubbio, che i sacchetti in tessuto, proprio grazie al fatto di essere riutilizzabili, sono considerati dalla clientela come un graditissimo gadget.  Cosa ne deriva da tutto questo? Che i tuoi clienti porteranno in giro i tuoi sacchetti, magari riutilizzandoli per fare la spesa, oppure al mare. Questo comporterà per te una pubblicità a costo praticamente pari a zero. Il tuo logo, che stamperemo sui sacchetti personalizzati con laccio, viaggerà per il mondo finendo per rafforzare il tuo brand.  Inoltre, cosa molto importante, il riutilizzo dei sacchetti in tessuto non tessuto comporta un minor uso di plastica che si traduce in meno emissioni, e meno inquinamento. Sei ancora qui? Mi stai seguendo? Allora che stai aspettando. Chiedi un preventivo utilizzando i recapiti qui in basso.

Come faccio per conoscere i prezzi dei sacchetti in tnt con laccio?

Non sai come contattarci? Niente paura, ti basterà solo leggere qui in basso:

Per informazioni e contatti puoi utilizzare i seguenti recapiti:

Telefono fisso 0815712939

Mail [email protected]

Oppure attraverso Modulo di contatto che trovi sul sito.

Please follow and like us:
Call Now ButtonChiama Ora