Shopper personalizzate in tnt con zip

shopper in tnt con zip e manico
Shopper personalizzate in tnt

Borse personalizzate in tnt con zip

La nostra gamma di prodotti si arricchisce di un nuovo articolo, le shopper personalizzate in tnt con chiusura a zip. Belle, pratiche, resistenti, si propongono come valida alternativa alla classica busta di plastica e, perché no, anche a quella di carta. Rispetto alla prime, le nostre borse in tnt sono riutilizzabili praticamente all’infinito. Pensate quanto bene possa fare questa cosa all’ambiente e quante shopper di plastica, che oggi inquinano i nostri mari, possiamo evitare di consumare. Questa è, infatti, la nostra mission aziendale, conciliare business e attenzione verso l’ambiente, applicando la filosofia del riuso alla quotidianità dello shopping.

Siamo attenti al design, perché produciamo ed offriamo borse pensate per essere belle piuttosto che funzionali. La chiusura a zip permette di utilizzare la shopper sia come sportina che come cover per conservare coperte, lenzuola, maglie e tenere in ordine l’armadio sostituendosi alle scatole e ai contenitori rigidi che sono molto più voluminosi. Razionalizzazione degli spazi, più ordine negli armadi, più protezione contro polvere, sporco e umidità anche perché il TNT è un tessuto traspirante antimuffa.

Personalizzazione delle shopper

Tutte le borse in tessuto non tessuto possono essere personalizzate nella forma, nei colori, negli accessori e con il logo aziendale.

Le maniglie, anch’esse in TNT, sono rinforzate con doppia cucitura. All’occorrenza, e su richiesta, possono essere sostituite con i lacci in simil cotone tenuti insieme da occhielli in metallo.

Sempre a proposito di lacci, se siete in cerca di sacchetti per conservare scarpe o borse, potete visitare questa pagina e leggere l’articolo di riferimento.

I colori disponibili sono:

  • Nero
  • Bianco
  • Beige
  • Blu
  • Grigio Scuro
  • Grigio Chiaro

Il tessuto non tessuto utilizzato è nella grammatura da 100 gr, resistente e moderatamente idrorepellente.

shopper in tnt con zip

Altri colori su richiesta. Inoltre, sempre in collaborazione col cliente, possiamo applicare un bordino a contrasto (vedi foto) oppure una tasca supplementare su uno dei dorsi.

Insomma, se ti piace la nostra offerta, chiedi info a [email protected] oppure chiamaci al 0815712939 – 3391711043 (anche WhatsApp)

Please follow and like us:
Call Now ButtonChiama Ora