Shopper personalizzate in tnt

shoppers in tnt personalizzateShopper personalizzate in tnt

Produciamo shopper personalizzate in tnt ( tessuto non tessuto ).

Belle, resistenti, riutilizzabili e completamente personalizzabili nelle misure, nei colori e nei formati. Le nostre borse in tnt sono valide alternative ai classici e inquinanti, nonché onerosi, sacchetti in plastica.

Essendo articoli a fecondità ripetuta, le nostre shopper personalizzate in tnt rappresentano un ottimo veicolo pubblicitario. Esse infatti possono essere riutilizzate in numerose occasioni. Al supermercato, per esempio. Oppure per contenere cibo e bevande da consumare durante un picnic o una gita al mare. Un altro esempio?

Le nostre borse in tnt possono anche essere usate per la raccolta differenziata e contenere metalli, vetro, carta, plastica e possono essere facilmente riciclate essendo composte al 100% da polipropilene.

Le nostre borse in tnt sono lavabili e possono essere piegate più volte e conservate in un cassetto con molta facilità. In questo modo occuperanno pochissimo spazio.

Produciamo i nostri articoli in Italia. Per questo motivo le nostre consegne sono veloci, puntuali e possono soddisfare anche richieste di piccole quantità. Ampia è la nostra cartella colori. Le grammature consigliate per il tessuto non tessuto, invece, sono due. Quella da 70 gr per gli articoli più economici, l’altra da 100 gr per gli articoli di maggiore pregio e che devono sostenere un peso di carico maggiore.

I manici delle nostre shopper personalizzate in tnt sono tutti rinforzati con una doppia cucitura per questo motivo difficilmente si romperanno. La loro lunghezza può essere scelta dal cliente così come il logo che, se vuoi, ti aiutiamo a progettare. Le stampe sono fatte sia in serigrafia che con foil a caldo. Tutti gli inchiostri sono a base acquosa e correttamente smaltiti secondo le normative di legge.

Per informazioni e preventivi puoi contattarci ai numeri 0815712939 oppure al cellulare 3391711043. Un nostro commerciale ti aiuterà a scegliere l’articolo più adatto alle tue esigenze.

Se desideri, puoi inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Please follow and like us:
Call Now ButtonChiama Ora